Prestiti veloci in 48 ore: l'offerta di Agos

Prestiti veloci in 48 ore: l'offerta di Agos

Può capitare a tutti che una situazione imprevista o un’urgenza portino a dover fare i conti con delle spese fuori budget che per essere ultimate richiedono una liquidità aggiuntiva. Come fare però se le risorse a disposizione scarseggiano? Fortunatamente i vari istituti bancari e finanziari hanno messo a punto soluzioni di prestito personale sempre più flessibili e attente alle attuali esigenze della cliente. Come orientarsi dunque nel mondo dei prestiti veloci?

Abbiamo detto che le opportunità oggi sono moltissime e si tratta solamente di riuscire ad individuare il prodotto più vicino alle proprie necessità. Interessante in questo senso risulta essere l’offerta di prestito studiata da Agos che propone varie soluzioni di credito, per cifre fino a 30.000 euro ottenibili entro 48 ore dall’accettazione della richiesta stessa da parte dell’Istituto. A livello generale questi finanziamenti si caratterizzano per avere un alto grado di flessibilità:è infatti prevista la possibilità, a seconda delle specifiche necessità, di saltare il pagamento di una rata oppure modificarne l’importo, ma anche di variare la durata dello stesso finanziamento aumentando o diminuendo i tempi di restituzione, senza che questo comporti alcun costo aggiuntivo.

Si tratta di prodotti su misura che si adattano alle singole necessità e che vanno incontro agli eventuali bisogno dei richiedenti che possono attraversare situazioni di difficoltà economica e non riuscire a rimborsare l’impegno preso con regolarità. Richiedere questi prodotti è semplice e veloce: sarà sufficiente corredare la domanda online di carta di identità, codice fiscale e un documento che dimostri il reddito del contraente.