Banca Generali: conti e carte

Banca Generali: conti e carte

Banca Generali è una banca privata leader in Italia nella tutela patrimoniale dei propri clienti e nella pianificazione finanziaria. La strategia della società si basa su quattro elementi cardine: prodotti all’avanguardia con soluzioni su misura per le esigenze personali; consulenti-private bankers altamente qualificati e specializzati nella protezione della ricchezza delle famiglie e nel supporto alla pianificazione del loro futuro; servizi innovativi nel wealth management per la cura del patrimonio non solo finanziario e, infine, strumenti all’avanguardia che valorizzano la relazione di fiducia tra consulente e cliente.

Quotata alla Borsa di Milano dal novembre del 2006, gestisce per conto della clientela oltre 74,5 miliardi di euro di masse (dati al 31 dicembre 2020) da Assicurazioni Generali. È presente in modo capillare sull’intero territorio nazionale con 45 filiali bancarie e 137 uffici a disposizione degli oltre 2050 consulenti finanziari. Inoltre, Banca Generali dispone di un evoluto digital contact service per l’operatività e della piattaforma di digital banking che consente ai clienti di accedere autonomamente ai servizi bancari.

Conti

Tra le numerose soluzioni per un conti correnti Banca Generali BG Deluxe e BG Privilege permettono una gestione completamente on line delle operazioni attraverso la multicanalità e l'app dedicata. Sono lo strumento base anche per le operazioni di trading e investimento. Infine, BG Credit Lombard permette di disporre di maggiore liquidità in conto corrente senza dover rivedere i propri investimenti.

Carte

Banca Generali offre il servizio di carta di credito BG con canone azzerabile, tecnologia contactless e copertura assicurativa multirischi. Non mancano anche le offerte di carte di debito, a canone zero e prelievi gratuiti in tutta Italia e con funzionalità e-commerce per acquistare online in tutta sicurezza. Infine, Banca Generali propone BG Cash, la carta prepagata anch’essa a canone zero con funzione contactless e ricaricabile tramite home banking.