Banco Popolare Siciliano: mutui, prestiti, conti e carte

Banco Popolare Siciliano: mutui, prestiti, conti e carte

Appartenente al Gruppo Banco BPM, il Banco Popolare Siciliano è presente sul territorio regionale con oltre 120 filiali, per consentire alla vasta ed esigente clientela residente in Sicilia di gestire ed investire in tutta sicurezza il proprio capitale, grazie anche a soluzioni personalizzate ed a prodotti finanziari diversificati. Rivolgendosi non solo a privati, ma anche a liberi professionisti e piccoli e medi imprenditori, l'istituto di credito siciliano svolge un importante lavoro di supporto allo sviluppo economico ed imprenditoriale del territorio.

Conti

La gestione della liquidità dei clienti che si rivolgono alla banca è affidata principalmente alla vasta gamma di conti e depositi privati  Banco Popolare Siciliano disponibili. Ogni soluzione è incentrata sulle esigenze specifiche del caso. Ad esempio, per chi vuole godere di servizi bancari variegati e di movimenti illimitati, senza per questo dover sostenere le spese di un canone mensile, l'opzione ideale è Conto YouWelcome, riservata esplicitamente ai nuovi clienti. Invece per i pensionati che desiderano ricevere gratuitamente l'accredito della pensione direttamente sul conto, la soluzione più adatta è Conto Libretto.

Carte

La banca che opera essenzialmente in Sicilia offre anche un ampio assortimento di carta prepagata di Banco Popolare Siciliano che permette di impostare a proprio piacimento i limiti di utilizzo, grazie alle funzioni di Parental Control, GeoSafe e WebSafe.

Mutui

Per quanto riguarda i mutui on line e tradizionali richiedibili in filiale.

Prestiti

Sul versante finanziamenti, il prestiti personali offerti permettono di ottenere liquidità in breve tempo per realizzare i propri progetti in maniera flessibile.