Banco BPM: mutui, prestiti, conti e carte

Banco BPM: mutui, prestiti, conti e carte

Il gruppo Banco BPM nasce il 1 Gennaio 2017. Il gruppo nasce dalla fusione di due storiche banche, vale a dire il Banco Popolare ed il Banco Popolare di Milano.

Nonostante sia relativamente giovane, il Banco BPM è riuscito ad accumulare numerosi clienti in pochissimo tempo. In effetti, ai clienti di vecchia data che appartenevano alle attività che si sono fuse nel Banco BPM, si sono aggiunti nel corso del tempo nuovi clienti. Ciò grazie soprattutto ai servizi che la banca offre praticamente a chiunque.

Inoltre, il Banco BPM punta ad un forte presidio territoriale, che gli garantisce una posizione di rilievo sugli altri istituti di credito. Inoltre, il Banco BPM punta molto sulle proprie risorse umane, che rappresentano un vero e proprio punto di forza che distingue l'istituto finanziario rispetto alla concorrenza. Ecco dunque quelli che sono i servizi principali che il Banco BPM offre ai propri clienti.

Mutui

I proprietà, mentre altri sono adatti alla ristrutturazione degli edifici o per la liquidità. Inoltre, i tassi dei mutui offerti possono essere fissi o variabili. Molto interessante la soluzione del Mutuo Giovani, che agevola le condizioni per coloro che hanno meno di 29 anni.

Prestiti

Banco BPM offre un'ampia gamma di prestiti ai propri clienti. Grazie alla linea di prestiti Versatilo, un privato può riuscire a finanziare un progetto personale sia grande che piccolo. Inoltre, è disponibile anche il prestito Versatilo Zero Spese, una soluzione che elimina i costi extra. Disponibili anche Cessioni del Quinto per i pensionati.

Conti

I conti Banco BPM sono molto vari. Anche quest'ultimi possono essere scelti in base alle proprie esigenze. Ci sono conti che offrono operazioni illimitate, donando piena libertà a colui che richiede il conto. Inoltre, esiste anche la gamma Let's bank che si rivolge ai clienti più giovani del Banco BPM. Molto utili ed all'avanguardia i conti che offrono anche servizio di Internet Banking, in modo da avere sempre sotto controllo quelle che sono le spese affrontate nel corso del mese.

Carte

Anche quando si parla di Carte il Banco BPM offre un'ampia scelta ai propri clienti. La serie di conti stipulati con Banco BPM include la Carta Conto con Iban K2. Inoltre, a seconda delle proprie abitudini, è possibile scegliere varie CartaSì con opzioni differenti.