BNL: mutui, prestiti, conti e carte

BNL: mutui, prestiti, conti e carte

BNL è una realtà solida nel campo delle istituzioni finanziarie. Da anni infatti, tale banca riesce a conquistarsi il favore dei propri clienti che anno dopo anno sembrano aumentare sempre di più.

Questa banca riesce ad offrire ai clienti numerosi servizi che sono molto vantaggiosi. Occorre dunque analizzare quelli che sono alcuni di questi speciali servizi come ad esempio i mutui, le carte, i conti ed i prestiti BNL.

Mutui

Anche i acquistare una casa oppure un immobile generico. In alternativa, si può fare anche domanda per richiedere un mutuo per ristrutturazioni oppure liquidità. Si possono richiedere sia mutui a tasso fisso con rate costanti sia mutui che invece dispongono della particolare formula delle rate flessibili. In questo modo, viene offerta totale libertà al cliente, che può scegliere la modalità di pagamento più affine alle proprie risorse finanziarie presenti e future.

Prestiti

Quando si parla di prestiti, i clienti BNL possono dormire sonni tranquilli. La gamma di cessione del quinto.

Conti

I conti correnti BNL si rivolgono a tutte le tipologie di clienti. I nuovi clienti ad esempio, che vogliono iniziare in modo leggero senza troppe spese, possono affidarsi al Conto Start. Coloro invece che ormai sono clienti fidelizzati della banca BNL possono scegliere il Conto Pratico, che offre a questi ultimi numerosi vantaggi ed agevolazioni. Chi invece vuole un conto all'avanguardia da gestire attraverso semplici click può scegliere il Conto Pratico Web e gestirlo online. Infine, gli studenti universitari possono sentirsi protetti con il Conto Pratico Università, i pensionati possono affidarsi al piano BNL Pensione Facile ed anche i bambini possono iniziare a risparmiare con il Piano di risparmio BNL Kids.

Carte

BNL essendo un istituto professionale possiede una completa linea di carta prepagata, chiamata IBAN YouPass. Si ricorda che quest'ultima carta può essere intestata addirittura ai minori. Le carte diverse sono un vero vantaggio che BNL mette a disposizione per soddisfare ogni tipologia di cliente.