Carrefour Banca: prestiti personali e carte

Carrefour Banca: prestiti personali e carte

Carrefour Banca è la divisione italiana del gruppo francese Carrefour Banque.

Si tratta di una realtà in continua espansione nel proprio settore di competenza, capace di supportare la clientela nelle spese quotidiane grazie ad un'elevata quantità di sportelli situati nei vari ipermercati appartenenti allo stesso marchio.

I servizi di questa moderna banca sono davvero molteplici, tra i quali vanno segnalati i prestiti personali, le carte di credito a livello internazionale e i finanziamenti, senza lasciare in secondo piano le convenienti polizze assicurative. Con tali prerogative, ciascun utente può davvero sentirsi al sicuro sotto ogni aspetto, usufruendo di un'azienda sempre al suo fianco.

Prestiti

Il primo comparto nel quale Carrefour Banca riesce a catturare un ampio bacino d'utenza è quello relativo ai prestiti personali. Per usufruire di una funzionalità questo tipo, è possibile chiedere informazioni al servizio clienti dell'azienda. È possibile entrare nella sezione Helpdesk del sito Internet della compagnia o inviare una mail all'apposito indirizzo, o ancora chiamare un apposito numero.

Con tali prerogative, gli utenti privati e aziendali possono sentirsi al sicuro grazie ad un insieme di opzioni finanziarie di ottimo livello. Dall'acquisto di un'auto o di una moto alla ristrutturazione di un appartamento, dai viaggi alle cerimonie passando per gli investimenti familiari, ogni elemento può essere oggetto di un prestito personale a prezzi contenuti e dalla resa garantita.

Carte

Anche le carte di pagamento occupano un ruolo di primo piano nella vasta produzione di Carrefour Banca. Entrando nei particolari, ecco le due opzioni che questa realtà mette a completa disposizione dei propri affezionati clienti:

  • La Carta Carrefour Findomestic soddisfa le esigenze di spesa dei consumatori e prevede la fruizione di un fido pari a 2500 euro, da investire in qualsiasi momento e nelle modalità desiderate;
  • la Carta PASS corrisponde invece ad una vera e propria carta di credito funzionante a livello internazionale, che consente il prelievo di contanti e l'esecuzione di acquisti in perfetta autonomia, con la chance di ottenere sconti e vantaggi di varia natura.

A tutto ciò bisogna aggiungere l'opportunità di richiedere un comodo finanziamento, che può essere sempre utilizzata contattando i canali citati nelle righe precedenti.