Cassa di Risparmio di Imola: mutui, prestiti, conti e carte

Cassa di Risparmio di Imola: mutui, prestiti, conti e carte

Fondata nel 1885 con atto pontificio, e successivamente entrata a far parte del Gruppo BPM, la Cassa di Risparmio di Imola è presente in maniera radicale sul territorio dell'Emilia-Romagna, con un numero cospicuo di filiali distribuite tra le province di Bologna, Forlì, Ravenna e così via. L'obiettivo ultimo che l'istituto di credito si pone è quello di fornire un sostegno importante e costante allo sviluppo economico, finanziario e sociale della regione. Per questo motivo la banca offre, accanto alle soluzioni classiche per i privati, anche prodotti finanziari specifici per liberi professionisti e microimprese.

Conti

Per riuscire ad intercettare le necessità e i desideri di una clientela variegata oltre che esigente, Cassa di Risparmio di Imola offre conti correnti di vario genere, che si differenziano tra loro per il target di riferimento e per le modalità di gestione della liquidità. Tra le soluzioni presentate, ve ne sono alcune dedicate espressamente ai correntisti più giovani e con zero spese. Ne è un esempio il conto Let's Bank, che aiuta i clienti dai 12 ai 17 anni a scoprire il modo migliore per gestire i propri risparmi. Per i correntisti più esperti, abituati a compiere un numero cospicuo di movimenti ed operazioni bancarie, c'è Premiaconto Extra, che permette di azzerare il canone con il regolare utilizzo del conto.

Prestiti

La banca è vicina alle esigenze di chi necessita un finanziamento con Cassa di Risparmio di Imola per realizzare i propri progetti di vita e di lavoro, con una gamma di soluzioni trasparenti e flessibili, a tasso fisso e variabile.

Mutui

I mutui on line e tradizionali, Mutuo Tasso Fisso Promo è la soluzione più adatta, ad esempio, per chi vuole mettersi al riparo dalla variabilità dei tassi.

Carte

Tra le carte di Casa di Risparmio di Imola permettono di pagare in qualunque momento e in ogni luogo, scegliendo tra diversi prodotti quello più addatto ai propri bisogni e al proprio stile di vita.