Cofidis: prestiti personali

Cofidis: prestiti personali

Codifis è un istituto di credito nato nel 1982 in Francia e capace di espandersi a livello europeo. Nel corso degli ultimi anni, la sua crescita ha raggiunto anche l'Italia grazie alla proposizione di offerte molto vantaggiose, adatte ad un pubblico trasversale alla ricerca del meglio della convenienza e della qualità generale. Dai prestiti ai finanziamenti di vario genere, sono presenti davvero numerose promozioni interessanti.

Prestiti

Il settore dei prestiti è senz'altro quello sul quale Cofidis ha scelto di concentrare la maggior parte della sua attenzione. Numerose sono le forme di finanziamento mirate alla soddisfazione di un'ampia clientela, con la chance di rispondere ad ogni tipo di esigenza economica. Ecco i piani principali che l'azienda offre ai suoi molteplici utenti.

  • Prestito personale: ideale per chi necessita di una somma di denaro a rendimento immediato, consente la fruizione fino ad un massimo di 10000 euro, restituibili nel giro di 72 mesi. L'apertura della pratica, l'incasso delle rate e le eventuali comunicazioni sono gratuiti.
  • Credito ricaricabile: chi ha bisogno di una riserva di denaro adatta alle esigenze quotidiane può usufruire di un simile servizio, comodo e semplice da utilizzare grazie a pochi documenti ritirati direttamente da Cofidis.
  • Servizi assicurativi: la collaborazione con diversi Gruppi nell'ambito assicurativo consente ai clienti di sottoscrivere una polizza sugli infortuni e sulla vita di alto livello.
  • Prestito finalizzato: in questo caso, stiamo parlando di una somma di denaro da riscuotere in maniera immediata per portare subito a termine una qualsiasi transazione. Ideale quando si ha a che fare con una spesa non preventivata.
  • PagoDIL: si tratta di una soluzione all'avanguardia grazie alla quale è possibile pagare i propri acquisti in maniera graduale. Non prevede alcun costo né interesse e favorisce spese in comode rate.
  • PagoAssegno: consente l'utilizzo del proprio assegno senza dover effettuare alcuna compilazione, con la chance di addebitare sul proprio conto corrente tutti gli importi corrisposti in maniera automatica.