Compass: prestiti personali e carte

Compass: prestiti personali e carte

Compass è la divisione finanziaria appartenente al Gruppo Mediobanca che opera nel proprio settore di competenza nel 1960, nonostante la sua nascita debba essere datata al 1951.

Nel corso dei decenni, la compagnia ha saputo attuare le tecniche giuste per rinnovarsi sotto ogni punto di vista, considerando il proprio ruolo di riferimento nell'ambito finanziario. Dai prestiti personali alle carte di pagamento, passando per le cessioni del quinto, non mancano le opportunità per i clienti di accedere a servizi di primissima categoria a prezzi molto contenuti e con rendimenti garantiti.

Oggi Compass può contare oltre 180 filiali a livello nazionale e circa 1500 dipendenti, con 2 milioni e mezzo di clienti attivi e 38 dealer convenzionati. I numeri sono in costante crescita e dimostrano quanto l'azienda abbia ancora intenzione di investire sul proprio settore di competenza.

 

 

Prestiti

Compass mette a disposizione dei propri clienti due modalità di prestiti online in grado di assisterli in ogni singolo passaggio, con la chance di affidare il loro denaro ad una realtà consolidata. Ecco le due tipologie delle quali stiamo parlando:

  • i prestiti personali sono utili perché consentono agli utenti di finanziare i loro progetti in massima tranquillità, con numerose soluzioni personalizzate al fine di trovare la formula maggiormente adatta alle proprie esigenze;
  • i prestiti finalizzati servono per focalizzarsi su un determinato progetto, ad esempio per il finanziamento di un'auto, di una moto, del proprio matrimonio o di un viaggio.

In entrambi i casi, il sito Internet di Compass consente ai clienti di calcolare le rate e trovare la soluzione perfetta per le proprie necessità. Grazie ad un comodo simulatore online, diventa così possibile effettuare vari tipi di simulazioni e mettere a confronto preventivi di prestito. Dopo un'attenta valutazione, si può trovare la rata più conforme alle proprie esigenze pratiche e finanziarie.

Carte

Compass propone anche diversi tipi di carte di pagamento in grado di facilitare le spese quotidiane di ogni genere di clienti, pronti a conservare il proprio denaro all'insegna della massima sicurezza.

Un chiaro esempio è rappresentato da Compass Pay, un servizio che consente di usufruire di tutti i servizi che vengono contemplati da un classico conto corrente. Può essere utilizzata sia in Italia che in Europa senza alcun tipo di limitazione e costituisce una valida garanzia contro eventuali frodi. Inoltre, permette l'esecuzione di acquisti online mediante il circuito VISA o V PAY e favorisce il prelievo di denaro presso uno dei numerosi sportelli ATM disseminati lungo tutta Italia.