Sella Personal Credit: prestiti personali e carte

Sella Personal Credit: prestiti personali e carte

Nata inizialmente sotto la denominazione Consel, a partire dal 2018 Sella Personal Credit opera nel settore del credito al consumo, proponendo diverse soluzioni e strumenti finanziari innovativi per soddisfare le esigenze di una clientela fortemente diversificata. I prodotti attualmente disponibili comprendono prestiti personali e carte di credito private.

 

Prestiti

Sella Personal Credit propone il prestito personale denominato Prontotuo con zero spese d'istruttoria della pratica, nessun costo mensile di gestione, possibilità di rate modulabili e durata di rimborso fino a 120 mesi.

In alternativa si può anche sottoscrivere Younico, il prestito personale per accorpare in un'unica rata, con importo personalizzabile, più finanziamenti. Si tratta di un prestito rapido da ottenere e caratterizzato da condizioni convenienti.

Esiste anche la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, denominato YouFive, con rata mensile non superiore al 20% dello stipendio o della pensione. La rata viene trattenuta e versata direttamente dal datore di lavoro oppure dall'ente pensionistico.

Carte

L'offerta di Sella Personal Credit si articola in diverse soluzioni quali Simply-Pay, una carta privata che permette, entro un tetto massimo assegnato, di effettuare acquisti con rimborsi rateali.

La carta offre un credito immediatamente disponibile da rimborsare comodamente in piccole rate, ogni giorno 20 del mese. L'utilizzo è molto semplice e sicuro e consente anche di accumulare crediti acquistando presso i partner aderenti.

Sella Personal Credit offre anche la possibilità di sottoscrivere la carta Opta, operativa nel circuito Visa e utile per effettuare pagamenti a saldo o a rate. I primi due anni questa carta non comporta il pagamento di canoni. Sono inoltre previste zero commissioni per il pagamento di carburante e pedaggi, nonché nessun costo per la gestione dell'incasso delle rate.