Deutsche Bank: mutui, prestiti, conti e carte

Deutsche Bank: mutui, prestiti, conti e carte

Cercando un'azienda affidabile che garantisca la completa salvaguardia dei tuoi risparmi, diventa davvero difficile ignorare tutto ciò che al giorno d'oggi rappresenta la Deutsche Bank. Come dice anche il nome, si tratta di un istituto di credito tedesco fortemente presente sul territorio italiano.

Questa banca, difatti, conta ben 550 punti di vendita in tutta l'Italia e gode di oltre 4000 dipendenti che il che la rende una delle principali banche che operano sul territorio italiano. Non solo! Questa è una delle poche banche ad avere una storia ultracentenaria, in quanto è nata nel lontano 1870 espandendosi quindi non solo in Europa, ma anche in Asia e in Nord America.

La sua dimensione è internazionale e i servizi vengono erogati in più di 70 Paesi su scala mondiale. Le filiali attive sono oltre, il che rende questa banca anche una delle principali in tutto il mondo. Le soluzioni sono pensate sia per investire che per risparmiare. A te sta la scelta. Altresì, i prestiti di quest'azienda possono essere destinati a una grande varietà d'imprese. Tra le principali, per esempio, spiccano quelle medie, ma ci sono diversi finanziamenti pensati anche per le piccole aziende.

 

Mutui

Parlando dei mutuo. A questi si aggiungono anche altri mutui finalizzati, come quelli che come obiettivo hanno l'acquisto dell'auto.

Prestiti

Di tutti i prestiti all'interno di questa struttura finanziaria si occupa una divisione in particolare. Parliamo del Private and Business Clients che propone a tutti i clienti una gran scelta di prodotti e servizi molto differenti riservati sia alle piccole che alle medie imprese. A tutto questo si aggiungono molte altre possibilità pensate per i privati, molte delle quali sono accessibile anche senza svolgere troppe procedure burocratiche e persino senza fornire moltissime garanzie. Proprio questo contraddistingue l'opera della Deutsche Bank da molti altri enti di finanziamento. Prendi in considerazione l'idea di valutare i prodotti come PrestiComfort, Prestito Money e RataSmart.

Conti

Anche parlano dei vari conti possiamo accedere a un'offerta davvero molto variegata che cerca di rispondere alle esigenze dei vari clienti, da quelli più giovani agli anziani. Per esempio, i ragazzi fino ai 17 anni di età possono valutare l'idea di accedere al conto Primi Passi. Ci sono anche dei conti progettati per i tifosi di Empoli e Inter. Inoltre non devi dimenticarti dei conti appositamente studiati per i pensionati, per gli studenti e per i lavoratori, tutti a delle condizioni ottimali per coloro che vogliono operare online.

Carte

Le carte di credito, quelle di debito e le carte prepagate sono tutte ottimali in quanto non costano molto e possono essere gestite online come molti altri prodotti della Deutsche Bank. Anche in questo caso possiamo parlare di un'offerta estremamente variegata che include un gran ventaglio di possibilità differenti. Periodicamente, inoltre, le offerte vengono aggiornate per darti il modo di accedere a delle carte sempre nuove e tutte di alta qualità!