Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte

Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte

Hello Bank! è una banca digitale ed affidabile che da anni sta acquisendo un grosso successo. La banca ha solide basi alle spalle, dal momento che appartiene al gruppo BNP Paribas.

I clienti Hello Bank! si trovano a proprio agio quando richiedono servizi come mutui o prestiti. Alcuni si trovano molto bene anche con i conti e le carte erogate dall'istituzione finanziaria.

Ecco cosa c'è da sapere sui conti, sulle carte, sui mutui e sui prestiti Hello Bank!.

Conti

Hello Bank! è una delle istituzioni finanziarie più economiche quando si parla di conti correnti. Basti pensare che il conto online si presenta come la soluzione ideale per ragazzi o studenti che vogliono decidere di risparmiare qualcosa. Inoltre, avendo funzionalità simili ad un conto deposito, Hello! Money prevede tassi d'interesse molto bassi, pari a circa l'1,25%.

I prelievi con questo conto sono sempre gratuiti, non solo su territorio italiano, ma anche in territorio estero. Infine, il conto può essere gestito facilmente online attraverso la propria area personale oppure l'applicazione dedicata per smartphone Hello Bank!.

Carte

All'apertura del conto corrente Hello! Money, il titolare ha diritto a ricevere anche una Hello! Card. Questa carta di credito ha un plafond di 5.000 euro non ha alcun costo d'attivazione ed infine il canone annuo da pagare risulta essere pari a zero.

Mutui

I variabili oppure misti. In questo modo, chiunque potrà sentirsi a proprio agio richiedendo il mutuo che più si adatta alle proprie esigenze economiche.

Nel dettaglio, la soluzioni disponibile della banca è il mutuo Hello! Home, disponibile a tasso fisso, variabile o misto con finalità che può essere d'acquisto oppure di surroga. Inoltre, tale mutuo può essere richiesto da tutti coloro che sono titolari di un conto Hello! Money.

Prestiti

Hello Bank! fornisce prestiti agevoli a tutti coloro che possiedono un conto corrente intestato alla banca. Difatti, grazie a Hello! Project, sarà possibile ricevere un prestito massimo di 60.000 euro. Il prestito viene erogato da una compagnia sicura e stabile, vale a dire Findomestic.

Oltre a ciò, colui che sceglie di ricevere il prestito, dopo 3 mesi dalla richiesta può decidere di cambiare l'importo della rata. Ciò garantisce ad ogni cliente libertà assoluta ed una personale gestione delle finanze.