IBL Banca: prestiti, conti e carte

IBL Banca: prestiti, conti e carte

Sono numerosi i prodotti e i servizi proposti da IBL Banca, pensati per garantire condizioni sempre competitive e trasparenti. Si può scegliere fra prestiti, mutui, prestiti, conti e carte. Trovare la soluzione in linea con le proprie necessità è molto semplice.

Mutui

IBL Banca propone diverse tipologie di Mutuo acquisto, ad esempio, è pensato per l'acquisto degli immobili ad uso residenziale o per l'ufficio ed è disponibile a tasso fisso o variabile.

Esiste anche il Mutuo Ristrutturazione per il finanziamento del 100% dei lavori, che può essere sottoscritto sia a tasso fisso che variabile e con possibilità di mantenere la rata protetta.

Si può anche scegliere il Mutuo consolidamento debiti per estinguere fino a 5 posizioni debitorie ed ottenere al contempo liquidità, pagando una sola rata mensile con tasso fisso, variabile o rata protetta.

Il Mutuo Liquidità permette invece di ottenere fino a 200.000 euro e si rivolge a tutte le categorie, quali privati, pensionati, lavoratori, imprenditori oppure liberi professionisti.

In aggiunta c'è anche il Mutuo Surroga per trasferire un mutuo esistente e ottenere nuove condizioni vantaggiose, nonché il Mutuo Rifinanziamento per modificare tassi e modalità di rimborso di un mutuo precedentemente sottoscritto.

Prestiti

Sono diversi i personale 2.000 ai 60.000, il prestito per il consolidamento dei debiti che prevede il pagamento di un'unica rata e il prestito con delega per richiedere somme aggiuntive anche quando si ha un finanziamento in corso.

La cessione del quinto con IBL Banca permette di ottenere liquidità da rimborsare con importi contenuti dilazionando il pagamento fino a 120 rate. IBL Banca provvederà a curare tutto la fase dell'istruttoria per facilitare il cliente.

Conti

I conti online per ottenere l'accredito dello stipendio, effettuare i pagamenti delle utenze e di tutte le spese che riguardano la vita quotidiana.

Carte

Carta PagoconIBL offre il vantaggio di prelevare senza addebito di commissioni presso gli sportelli aderenti. La carta permtte anche di pagare e di prelevare in tutto il mondo.