Illimity Bank: conti e carte

Illimity Bank: conti e carte

Illimity diventa operativa a partire dal 2018 e grazie alla partnership con Raisin, dal 2019 porta la propria offerta di conti deposito anche al di fuori dei confini nazionali.

Nello stesso anno arriva illimitybank.com, l'istituto di credito degitale dedicato a privati, famiglie e imprese. Andiamo a scoprire quali sono le soluzioni previste da Illimity Bank in tema di conti, carte, assicurazioni, prestiti e mutui.

Carte

Le carte Illimity si differenziano per tipologia a seconda delle esigenze del cliente. Illimity Bank mette a disposizione:

  • carte di debito
  • carte di credito
  • carte prepagate

La carta di debito internazionale Illimity è gratis e permette di acquistare e prelevare contanti su circuito Mastercard, oltre ad essere personalizzabile in termini di limiti di spesa.

La carta di credito Illimity ti arriva direttamente a casa e può essere impostata nei suoi limiti di spesa e canali di uso mentre la carta prepagata Illimity è personalizzabile sulla base delle proprie necessità.

Conti

I conti Illimity si suddividono in due tipologie:

  • Conto corrente Illimity
  • Conto deposito Illimity

Il Conto Plus Illimity rientra nella tipologia dei conti correnti e ti permette di avere inclusi ad esempio la carta di debito internazionale, la carta di credito senza canone, i bonifici senza spese e prelievi gratuiti in Zona Euro. E' adatto a tutti ma è uno tra i migliori conti correnti per pensionati.  

Il Conto Deposito Illimity è riservato ai titolari di un conto corrente Illimity e permette di avere un rendimento fino al 2%.