Intesa Sanpaolo: mutui, prestiti, conti e carte

Intesa Sanpaolo: mutui, prestiti, conti e carte

Dopo essere nata il 1 gennaio del 2007, la banca Intesa San Paolo ha sin da subito provato a offrire a tutti i propri clienti diversi prodotti di qualità. Al giorno d'oggi essa rappresenta la perfetta fusione tra la Sanpaolo IMI e la Banca Intesa. Al giorno d'oggi essa vanta una capitalizzazione a dir poco straordinaria: ben 54 miliardi di euro!

Non è presente solo in Italia, ma opera anche in moltissimi altri Paesi d'Europa e del mondo. Contando ormai su un team di esperti collaudato è in grado di darti le risponde alle domande, la gamma dei servizi offerti sia per i clienti privati che per le aziende è a dir poco grandiosa. Puoi contattarla per aprire un conto, accedere a un mutuo richiedere un prestito oppure usufruire dei vari servizi online. Ecco come.

Mutui

Tra i principali Mutuo Domus, ottimo per accedere ai prodotti finanziari a tasso fisso. Esso può avere delle finalità radicalmente differenti, ma in ogni caso è ottimale per coloro che hanno bisogno di liquidità in maniera veloce. Tra le soluzioni più interessanti ti segnaliamo anche mutuo Superflash, disponibile per i giovani italiani e stranieri; non dimenticarti, però, del mutuo relativo all'acquisto dell'immobile.

Se invece hai intenzione di acquistare una nuova casa ad alta efficienza energentica di classe B o superiore, Green Mutui è il finanziamento che ti premia con un tasso vantaggioso e il servizio di certificazione energetica gratuito se acquisti o ristrutturi casa in ottica di un efficientamento energetico.

Prestiti

I finanziamenti sono quelli per ogni esigenza che si voglia. Basti pensare al Prestito Multiplo, quello Maxi Pignoratizio (tutti personali per ottenere anche 75 000 euro), ma anche al prestito Maxi Pignoratizio +, grazie al quale puoi ottenere anche 100 000 euro! Senza dimenticarsi di tutto ciò che riguarda i prestiti per i pensionati INPS, per accedere ai finanziamenti per mezzo della Cessione del Quinto.

E il Prestito per Proteggere il Mutuo? Richiedibili da coloro che hanno aperto un mutuo presso la banca, rappresenta un finanziamento di consolidamento a dir poco ideale. A questo si aggiungere il Prestito Superflash, destinato ai giovani italiani e stranieri, che ti permette di avere ben 30 000 euro a portata della tua mano!

Conti

Intesa San Paolo offre una grande varietà di soluzioni in tema di conti deposito Intesa Sanpaolo. 

Per quanto riguarda i conti corrente la banca a dir poco eccelle. Per esempio puoi aprire il Conto Facile. Esso prevede un canone a soli 8 euro offrendo il Bancomat a costo zero, nonché la possibilità di accreditare lo stipendio e domiciliare tutte le utenze. A questo si aggiunge il non meno importante Conto Base. Quest'ultimo ti permette di accedere a un gran ventaglio di altri servizi e puoi usufruire di questo strumento in modalità molto differenti: non perdere l'occasione! Molti conti, inoltre, permettono persino di accedere a delle agevolazioni particolari!

Intesa Sanpaolo ha messo a disposizione dei servizi finanziari che permettono di investire i propri risparmi come i libretti di risparmio che rappresentano una valida alternativa ai conti deposito e sono indicati per coloro che non hanno una spiccata propensione al rischio.

Carte

Infine, non dimenticarti delle varie Platino: sono tutte ottimali per rispondere alle tue esigenze. Non è un caso, del resto, se sono sempre tante le persone che accedono a questo tipo di strumenti... Del resto, queste carte di credito offrono dei plafond molto differenti!