IWBank: mutui, prestiti, conti e carte

IWBank: mutui, prestiti, conti e carte

IWBank Private Investments è una banca online nata il 25 maggio 2015 dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investiment. L'istituto di credito fa capo al Gruppo Bancario Unione di Banche Italiane Scpa.
IWBank Private Investments propone alla sua clientela una gamma completa di prodotti finanziari flessibili, accompagnandoli con l'esperienza e la competenza maturata nel corso degli anni nel mercato tradizionale e in quello online. I prodotti della banca sono caratterizzati da innovazione e attenzione alle nuove opportunità del digitale. A testimoniarlo sono ad esempio i conti correnti, pratici e sicuri, perché gestiti secondo i più avanzati standard di sicurezza. Oltre ai conti correnti, l'offerta della banca include anche carte (di credito, carte ricaricabili), mutui e fidi, cui vanno ad aggiungersi le opzioni di investimento e trading. Grazie al servizio di Firma elettronica avanzata, inoltre, IWBank Private Investiments permette ai propri clienti di semplificare le operazioni di sottoscrizione dei contratti di compravendita online.

Mutui

L'offerta di mutui on line e tradizionali, la presenza di un tetto massimo tutela il debitore da un eccessivo aumento dei tassi.

Prestiti

I finanziamenti personali IWBank sono a tasso fisso, con rate costanti e posticipate, riservati a persone di età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Conti

IWBank offre il conto corrente IW Conto, gestibile direttamente dal titolare tramite la piattaforma di home banking. Chi apre il conto IWBank ha accesso anche ai servizi di investimento grazie ai quali svolgere attività di compravendita di titoli, fondi e sicav, alla carta di debito IW Cash con la quale fare prelievi in Italia e all'estero e pagare nei negozi anche in modalità contactless e al servizio IWPower, che garantisce un rendimento massimo dell'1% lordo annuo sulle somme depositate. Inoltre con IW Conto Trading, il conto pensato per i professionisti del trading, è possibile operare sulle piattaforme di investimento più evolute.

Carte

Le carte di pagamento IWBank Private sono pratiche e semplici da ottenere e sono lo strumento ideale per scegliere come e quando pagare. Sono disponibili in diverse versioni, come Enjoy Ski, la carta che funge anche da Skipass per gli appassionati di sport invernali.