UBI Banca: mutui, prestiti, conti e carte

UBI Banca: mutui, prestiti, conti e carte

UBI Banca al momento offre diverse soluzione per incontrare esigenze di giovani, famiglie ed imprese. Attiva anche a livello internazionale, UBI Banca è anche specializzata nel settore dell'online banking e propone un vasto assortimento di soluzioni per il finanziamento.

Mutui

I variabile, ma non mancano soluzioni miste come il Mutuo Sempre Light a tasso fisso e che permette di contenere l'importo delle rate a partire dal quinto anno.

Esiste anche il Mutuo Replay con tasso variabile ma con la garanzia di una rata sempre fissa nel tempo, nonché Mutuo Prefix a tasso fisso e variabile ma con un tetto predeterminato.

Ubi Banca propone anche il Mutuo Open con tasso fisso ma che può essere variato a discrezione del cliente ogni due anni e in base all'andamento del mercato. Infine c'è anche il Mutuo Serie Flessibile che permette di sospendere il pagamento delle rate fino a 18 mesi.

Prestiti

La linea dei prestiti disponibili comprende quelli denominati Creditopplà, a tasso fisso o variabile, con rate decrescenti e addebito sul conto corrente o sul cedolino della pensione. UBI Banca permette anche di richiedere un prestito personale online con tasso fisso e importo della rata costante, per una durata da 36 fino a 60 mesi.

Sono anche disponibili prestiti specifici per la ristrutturazione della propria casa, che oltre a comportare agevolazioni fiscali si possono anche estendere con garanzie aggiuntive, quali polizze per tutelare la propria famiglia e per proteggersi dal mancato rimborso del finanziamento.

Conti

I conti disponibili, oltre a quello base con costi contenuti, prevedono il QUBÌ, personalizzabile in base alle proprie esigenze, che permette di accreditare lo stipendio o la pensione e di addebitare le utenze.

Carte

La carta Libramat consente di prelevare in maniera gratuita dagli sportelli automatici ATM, sia in Italia che in tutta Europa, pagare i pedaggi autostradali, ricaricare il telefono e conoscere il saldo dei movimenti. Permette inoltre di pagare in maniera veloce semplicemente appoggiandola al Pos e senza digitare il PIN per importi inferiori a 25,00 euro.