Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Unicredit Banca è uno dei gruppi più affermati e conosciuti in Italia e all'estero con oltre 40 milioni di clienti e migliaia di agenzie presenti su tutto il territorio nazionale. La banca è in grado di aiutare e supportare a livello globale la clientela mettendo a disposizione soluzioni concrete per ciascuna esigenza, sfruttando le sinergie tra i business Corporate & Investment Banking, Commercial Banking e Wealth Management. Unicredit offre competenze sia in ambito locale che internazionale, offredno un accessso unico ai migliori prodotti e servizi in 12 mercati strategici e 16 paesi nel mondo tra i quali Italia, Germania, Austria, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Romania, Russia e Serbia.

Unicredit offre ai suoi clienti diversi tipi di servizi: conti correnti, prestiti, mutui, carte e tanto altro, vediamo quali sono i principali.

Mutui

Unicredit Banca si occupa della stipula dei mutui seconda casa, oltre ad offrire soluzioni personalizzate per la ristrutturazione, la surroga.

Per quanto riguarda i mutui è anche possibile accendere un finanziamento per una locazione o scegliere altri prodotti come i mutui liquidità che vi consentono di ottenere liquidità, ipotecando il vostro immobile. Per conoscere l'ammontare delle rate del mutuo potete usare il calcolatore presente sul sito ufficiale, basterà inserire i propri dati personali e l'indirizzo mail.

Prestiti

L'istituto di credito Unicredit Banca ha messo a disposizione dei suoi clienti un ampio ventaglio di finanziamento.

La linea di prestito per studenti volto a finanziare studi universitari grazie ad un importo massimo pari a 27.700€

Conti

Unicredit mette a disposizione dei propri clienti diverse soluzioni in tema di conti correnti.

Per chi ha la necessità di aprire un conto corrente, il catalogo di Unicredit Banca è molto ampio e si adatta ad ogni esigenza di risparmio. Il tradizionale conto corrente Unicredit che vi permette di utilizzare le principali funzionalità e My Genius, mentre per chi vuole fare acquisti on line è disponibile il Modulo Transazionale Silver o nella formula Gold per ottenere ancora più funzionalità.

Se invece avete l'esigenza di investire i vostri risparmi, potrete aprire il conto corrente Moduli Investimento. Per tutti i conti correnti è possibile richiedere il fido o l'accredito dello stipendio e della pensione.

Carte

Come sempre, l'offerta di Unicredit banca è versatile e varia, dedicata ad ogni tipologia di cliente. In particolare, si possono richiedere carte prepagate dotate di IBAN per poter eseguire le principali operazioni e non è necessario possedere un conto corrente: Genius Card e Genius Card WWF.

Per chi ha bisogno di maggior e liquidità e di effettuare diverse operazioni, Unicredit ha creato la linea di carte di credito Unicredit possono essere richieste online o direttamente allo sportello.