Webank

Webank

Nata nel 1999, è il canale online di BPM S.p.A., banca retail del nuovo Gruppo Banco BPM S.p.A.
Webank è dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.
Tramite i servizi online è possibile svolgere operazioni standard come pagamenti e bonifici, ma anche richiedere un finanziamento, accendere un mutuo e utilizzare piattaforme evolute per il trading, gli investimenti e le operazioni di Borsa. Webank vanta più di 10 anni di esperienza nel campo della gestione di conti correnti e depositi di risparmio online.

Carte

Carte di credito, ricaricabili e libretti per gli assegni sono gratuiti, così come le operazioni di prelievo agli sportelli Bancomat in Italia e nell'area Euro. Carta Je@ns, ad esempio, è la carta prepgata a canone gratuito, ricaricabile fino a 2.500€ tramite sito, app e bonifico o presso gli sportelli.

Prestiti

I esigenze di finanziamento personali. Il Prestito Webank Small può essere richiesto per un importo fino a 10.000 euro e può avere una durata massima di 60 mesi. Il Prestito Webank Large finanzia fino a 30.000 euro, rimborsabili in massimo 120 mesi. Entrambi i prestiti sono erogati a zero spese e non prevedono commissioni di incasso rata.

Conti

L'offerta di conto corrente a zero spese (esclusa l'imposta di bollo obbligatoria per legge). Il conto può essere gestito direttamente dal cliente tramite la piattaforma di home banking e, grazie allo sportello online sempre attivo, si possono fare operazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Mutui

In materia di mutuo con finalità di surroga viene invece concesso fino a un massimo del 70% del valore della perizia. Relativamente ai tassi, il Mutuo Webank offre molte possibilità di scelta: tasso fisso, variabile, variabile con cap o misto.