3 prestiti auto a Febbraio 2020

3 prestiti auto a Febbraio 2020

L’acquisto di un’auto si sa, è piuttosto oneroso, e sia che si tratti di un veicolo nuovo od usato, difficilmente si è in possesso del budget sufficiente per far fronte alla spesa con i soli risparmi, per questa ragione la maggior parte delle persone ricorrono alla richiesta di un finanziamento. Scopriamo attraverso il comparatorie di Facile.it, quali sono i tre prestiti auto più interessanti per il mese di Febbraio.

Ipotizzando di dover richiedere un finanziamento per l’acquisto di un’auto nuova del valore commerciale di 15.000 euro, i prodotti migliori sul mercato al momento risultano essere quelli di Agos, ConTe.it e Findomestic, che andiamo a vedere nel dettaglio.

  • Agos propone un prestito personale con Tan fisso al 5,45 per cento e Taeg al 5,96 per cento, un importo finanziato di 15.146 euro, comprensivo di spese accessorie, da rimborsare in 60 mesi, con rate mensili da 286,17 euro, per un totale da restituire pari a 17.314 euro. La fattibilità del finanziamento può essere verificata gratuitamente online, inserendo i propri dati, oppure al telefono attraverso un operatore, tenendo sempre a portata di mano un documento d’identità, un documento di reddito ed un estratto conto della propria banca.
  • Interessante anche il prodotto di ConTe.it, che suggerisce un prestito personale con Tan fisso e Taeg rispettivamente di 4,63 e 5,96 per cento, e spese accessorie pari a 432,10 euro, un importo finanziato pari a 15.432 euro, da rimborsare in 5 anni, con rate mensili da 288,62 euro, ed un totale finale dovuto dal cliente di 17.317 euro. ConTe.it valuta la proposta online o al telefono, in pochi secondi dalla richiesta, tenendo comunque sempre a disposizione i documenti necessari, ossia documento d’identità, estratto conto della banca, e documento di reddito.
  • Infine, tra i prodotti migliori troviamo il Credito Veicoli di Findomestic, che applica un Tan fisso al 6,01 per cento, ed un Taeg al 6,18 per cento, nessuna spesa accessoria, il totale finanziato è di 15.000 euro da restituire in 60 mesi, con rate da 290,06 al mese, ed un totale da rimborsare pari a 17.404 euro. Anche in questo caso, la richiesta di fattibilità può essere eseguita facilmente online, oppure al telefono, disponendo della documentazione necessaria, come per i precedenti casi, documento di reddito, documento d’identità ed estratto conto bancario.