Confronto fra prestiti on line di Ottobre 2020

Confronto fra prestiti on line di Ottobre 2020

La maggioranza delle persone oggi fa ricorso ai prestiti personali per riuscire a realizzare i propri progetti di vita, ma anche per affrontare spese impreviste ed urgenti.. Grazie ai prestiti online ottenere la liquidità di cui si ha bisogno oggi è diventato molto più facile. Per trovare il prestito online alle condizioni più convenienti infatti, è sufficiente utilizzare un comparatore come quello di Facile.it, dove inserendo pochi dati è possibile mettere a confronto le varie offerte di prestiti online ed ottenere i preventivi, con l’importo dell’eventuale rata da pagare.

La valutazione della pratica avviene in breve tempo, e una volta ottenuto l’esito, se questo è positivo è possibile inviare i documenti richiesti, ottenendo così un prestito completamente online, con accredito sul proprio conto corrente, tutto in maniera facile, veloce, e comodamente da casa. Vediamo quali sono i migliori prestiti online ad Ottobre 2020, ipotizzando una richiesta di liquidità per un importo di 11.000 euro, da restituire in 84 rate mensili.

Younited Credit

  • Interessante il prestito personale di Younited, che effettua la valutazione in Real Time, ossia in pochi secondi dall’invio della richiesta, per un netto erogato di 11.000 euro, prevede una rata mensile di 162,02 euro, con Tan al 5,14 per cento e Taeg al 6,43 per cento.
  • L’istruttoria della pratica richiede inoltre spese accessorie per 410,79 euro, con un totale finale dovuto dal cliente pari a 13.610 euro.

Cofidis

  • Molto buona anche la proposta di Cofidis, che suggerisce un prestito personale con Tan e Taeg rispettivamente al 6,25 e 6,52 per cento.
  • Il tasso è leggermente più alto del precedente, mentre sono inferiori le spese accessorie che ammontano a 27,50 euro.
  • Stesso importo per la rata mensile, che è pari a 162,02 euro, con un netto erogato di 11.000 euro. Il totale finale da restituire comprensivo di interessi e spese ammonta a 13.637 euro.

Agos

  • Tra le migliori proposte troviamo anche il prestito personale di Agos, con una rata mensile di 162,81 euro, un Tan fisso al 6,40 per cento e un Taeg al 7,22 per cento.
  • Su un netto erogato di 11.000 euro le spese accessorie sono pari a 261 euro, e il totale finale dovuto dal cliente ammonta a 13.935 euro.