In questo periodo così difficile, di grave crisi economica per il nostro paese, sono in tanti a trovarsi in difficoltà e non riuscire a far fronte neppure alle spese di ordinaria amministrazione. Grazie al prestito online, facile e veloce, ottenere liquidità per le tue spese è diventato molto più semplice. Oggi puoi richiedere il tuo prestito completamente online, e mettere a confronto le offerte delle varie finanziarie con l’aiuto di un comparatore, uno tra i più famosi quello di Facile.it.
In questo modo puoi scegliere tra i prestiti on line proposti, e provare diversi preventivi per valutare quale sia il più conveniente, e più adatto alle tue esigenze.
Su Facile.it con l’aiuto del nostro servizio di comparazione, abbiamo selezionato per te i migliori prestiti online di Aprile 2021. Ipotizzando una richiesta di prestito on line di 5.000 euro, con finalità liquidità, da restituire con piano di rimborso a 5 anni, ecco quali sono le migliori proposte:
Banca Younited propone un prestito personale con valutazione in Real time”, ovvero entro pochi secondi dall’invio della richiesta, alle seguenti condizioni:
La pratica non prevede assicurazione obbligatoria.
Cofidis suggerisce una soluzione di prestito personale con:
Anche per questa soluzione non è richiesta assicurazione obbligatoria.
Il prestito personale proposto da Agos prevede:
Anche in questo caso la pratica non prevede assicurazione obbligatoria.
Ogni mese su Facile.it trovi le migliori offerte di prestiti online per ogni esigenza, consulta il nostro comparatore per scoprire quella più conveniente.