I migliori prestiti casa da richiedere a Febbraio 2021

I migliori prestiti casa da richiedere a Febbraio 2021

Capita spesso di aver necessita di effettuare dei lavori presso la propria abitazione e di non possedere fondi a sufficienza per affrontare le spese. Al fine di andare incontro a chi si trova ad affrontare questo genere di difficoltà, gli Istituti di Credito hanno ideato il prestito casa. Si tratta di un prodotto specifico, studiato apposta, per consente a chi deve ristrutturare casa, apportare delle migliorie, o anche acquistare l’arredamento nuovo, di disporre della liquidità necessaria.

Trovare un finanziamento casa oggi è piuttosto semplice e veloce. E’ sufficiente effettuare una ricerca online, utilizzando un servizio di comparazione, dove inserendo i dati richiesti si potrà avere la possibilità di confrontare tra i vari prodotti proposti, quello più conveniente. Supponiamo di voler richiedere un prestito per ristrutturare casa per un importo pari a 18.000 euro, da restituire con un piano di rimborso a 7 anni. Ecco quali sono i 3 migliori prestiti casa a Febbraio 2021, in base al comparatore online di Facile.it

Younited Credit – Prestito Personale

Banca Younited, suggerisce un prestito personale con finalità ristrutturazione casa, Tan fisso al 4,99 per cento e Taeg al 6,67 per cento, da restituire in 84 mesi con rate da 267,07 euro ciascuna. Il finanziamento prevede inoltre spese accessorie per 899,42 euro, comprese nell’importo finanziato, per un totale finale da restituire pari a 22.434 euro. La pratica viene valutata in Real Time, ovvero dopo pochi secondi dalla richiesta.

Cofidis – Prestito Personale

Tra le top 3 anche Cofidis, con un prestito personale con finalità ristrutturazione casa, che prevede un TAN al 6,50 per cento e un TAEG al 6,75 per cento. Il rimborso avviene in 84 rate mensili da 267,29 euro ciascuna, più spese accessorie per un importo minimo di 30 euro, da pagare al momento della sottoscrizione de contratto. Il totale finale che il cliente dovrà rimborsare ammonta a 22.480 euro. La verifica di fattibilità può essere effettuata direttamente online, o al telefono con il supporto di un operatore.

Findomestic – Prestito Personale Flessibile

Buono anche il prestito personale per ristrutturazione casa proposto da Findomestic, che suggerisce una soluzione con Tan fisso al 7,42 per cento e Taeg al 7,68 per cento. La rata mensile ammonta a 275,38 euro, e la partica non prevede spese accessorie. Il totale finale dovuto dal cliente è pari a 23.132 euro. La fattibilità della pratica viene valutata online, o in alternativa ci si può avvalere del supporto di un operatore al telefono.