I migliori prestiti personali per under 30 di Ottobre 2019

I migliori prestiti personali per under 30 di Ottobre 2019

I prestiti personali per gli Under 30 offrono la possibilità di accedere al credito in tempi rapidi e favorevoli. Non a caso, attualmente questa tipologia di prodotto gode di una grandissima attenzione da parte di un gran ventaglio d'istituti di credito differenti.

Vengono richiesti sempre di più e molti vengono concessi anche a tassi convenienti.

Vuoi sapere di più su tutto ciò che riguarda i prestiti personali per gli Under 30? Allora continua a leggere.

Iniziamo questa panoramica con i finanziamenti Cofidis. Si tratta di soluzioni ottimali per coloro che hanno bisogno di stabilità: il tasso è sempre fisso, ci sono zero spese e i tassi d'interesse non sono altissimi. Questo prestito personale può essere restituito senza alcun problema anche pagando delle piccole somme ogni mese. Si può richiedere un preventivo gratuito senza impegno e decidere successivamente.

Per i più giovani è interessante anche l'opzione ConTe.it, un prestito personale che permette di ottenere delle somme variabili da 1.000 a 50.000 euro. Il numero di rate disponibili è variabile da 6 mesi a 84 mesi. In aggiunta a tutto questo i clienti possono usufruire anche delle assicurazioni facoltative. Sia il TAN che il TAEG sono bassi e quindi convenienti.

Tra le migliori soluzioni di prestito personale per gli Under 30 spicca anche Pitagora. In questo caso, una volta che viene chiesto il prestito, sarà possibile richiedere somme fino a un massimo di 20 mila euro. Le rate si possono pagare fino a un totale di 84 mesi. Le rate sono costanti, hanno un tasso fisso e sono sprovviste dei vari costi nascosti.

A ottobre 2019 Agos offre un gran ventaglio di possibilità interessanti. E' possibile ottenere delle somme considerevoli, come 10.000 euro, in poco tempo, che si possono rimborsare in 84 mesi anche pagando delle rate abbastanza contenute, come 148 euro mensili con un TAN fisso al 5,80% e un TAEG fisso al 7,11%. 

Chiudiamo questa comparazione con il Prestito Personale Rata Unica. Quest'ultimo può essere usato sia per il consolidamento dei debiti che per altri motivi. I tassi sono bassi (al livello di 6,73% e 6,94%). Tutte le condizioni sono personalizzabili in base alle esigenze stesse dei clienti.