I prestiti veloci a inizio 2020: le offerte

I prestiti veloci a inizio 2020: le offerte

Quando si parla di prestiti veloci, ci si riferisce a quei finanziamenti che vengono erogati da banche e finanziarie in tempi molto più rapidi rispetto ad un normale prestito. Questo avviene anche grazie alle nuove tecnologie, che permettono di risparmiare tempo, evitando vari passaggi inerenti la fase di istruttoria, valutazione ed erogazione del finanziamento, che generalmente avviene entro le 24 / 48 ore al massimo.

Spesso e volentieri è possibile richiedere ed ottenere questo genere di prestito direttamente online, compilando un form presso il sito della finanziaria. Il modo più semplice per trovare un prestito veloce è proprio la ricerca sul web, attraverso appositi portali, che consentono di mettere a confronto le varie finanziarie, per valutare quale di queste offre il tasso d’interesse più basso, o comunque il finanziamento più adatto alle proprie esigenze.

Abbiamo effettuato una ricerca su Facile.it, per trovare le offerte di prestiti veloci all’inizio di quest’anno 2020. Younited Credit offre prestiti online in 24h, con un TAEG fisso del 4,58 per cento su qualsiasi progetto. Il finanziamento può essere richiesto direttamente sul sito in 2 minuti, per importi a partire da 1.000 euro. Per quanto riguarda la procedura, è sufficiente caricare i documenti tramite pc o smartphone, e apporre la firma digitale sul contratto, per avere una risposta garantita entro 24 ore dalla ricezione della documentazione.

ConTe.it permette ugualmente di ottenere un prestito personale in modo semplice e veloce, con tassi molto vantaggiosi, TAN fisso 4,58 per cento, TAEG 6,24 per cento. Anche in questo caso la richiesta avviene direttamente online, con esito entro 24 ore dall’invio dei documenti, il tutto in maniera trasparente, senza alcun costo nascosto, verificando sul momento i dettagli della proposta, compreso il riepilogo di tutti i costi, e ricevendo aggiornamenti costanti sulla pratica, via e-mail o via telefonica. Vi è inoltre la possibilità di attivare una polizza per esser tutelati in caso di perdita d’impiego, invalidità, inabilità o decesso.

Tra le offerte di prestiti veloci, molto buona anche quella di Agos, con TAN fisso al 5,90 per cento e TAEG al 6,42 per cento. Il finanziamento viene erogato entro 48 ore dall’approvazione, per importi a partire da 1.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, e non prevede spese d’istruttoria. La procedura per inoltrare la richiesta è abbastanza semplice, basterà compilare il form presente sul sito, indicando i propri dati personali e l’importo desiderato. Avvalendosi del supporto di un operatore, è inoltre possibile richiedere il prestito flessibile Duttilio, che consente di saltare una rata, variarne l’importo, e modificare la durata del finanziamento.