Il prestito Agos più conveniente a Febbraio 2021

Il prestito Agos più conveniente a Febbraio 2021

Agos è un’importante società leader in Italia nel settore finanziario da oltre vent’anni, ed è diventata il primo operatore nazionale nel campo del credito alle famiglie.

Attraverso diverse soluzioni di prestito, Agos offre l’opportunità di poter realizzare i propri progetti di vita. I prestiti Agos infatti sono adattabili alle diverse necessità delle persone, e offrono tassi competitivi.

In questo periodo così difficile in cui l’Italia sta attraversando una profonda crisi economica dovuta alla pandemia da COVID 19, molte persone per cercare di far fronte alle tante spese, ma anche per realizzare qualche piccolo progetto, ricorrono alla richiesta di un prestito personale. Sul sito di Agos è possibile valutare tra i vari prestiti offerti quello che più si adatta alle proprie esigenze. Inserendo alcuni dati nell’apposito form infatti, è possibile effettuare una simulazione di prestito ed inviare ad Agos la richiesta di valutazione direttamente online.

Dall’1 al 28 Febbraio Agos offre una grande opportunità. Richiedendo un prestito di almeno 5.000 euro infatti, è possibile partecipare al concorso che mette in palio come premio per l’estrazione finale la nuova Suzuki Swace Hybrid Top. Vediamo quali sono i prestiti personali Agos proposti per il mese di Febbraio 2021.

A seconda delle necessità Agos propone prestiti per giovani o per giovani coppie, prestiti per consolidamento debiti, piccoli prestiti, prestiti personali, prestiti veloci e prestiti flessibili. Ipotizzando di voler fare una richiesta di prestito personale per un importo di 7.000 euro, da restituire in 5 anni, Agos propone due differenti soluzioni, con o senza copertura assicurativa.

La proposta senza assicurazione prevede 60 rate mensili da 135 euro cadauna, con Tan al 5,90 per cento e Taeg al 7,10 per cento, ed un totale finale da rimborsare pari a 8.289 euro. La soluzione comprendente l’assicurazione, suggerisce invece una rata di 141,75 euro per 60 mensilità, con Tan al 5,90 per cento e Taeg al 7,05 per cento, per un totale finanziato di 7.350 euro, di cui 350 euro relative alla copertura assicurativa, ed un totale finale da rimborsare pari an 8.694 euro.

Tutte le formule di prestito online Agos possono inoltre essere rese flessibili. E’ sufficiente recarsi presso la filiale più vicina e richiedere Duttilio, il prestito flessibile Agos che consente in caso di necessità di saltare una rata e posticiparne il rimborso, modificare l’importo della rata o cambiare la durata del finanziamento.