Le proposte di prestito Agos a Febbraio 2020

Le proposte di prestito Agos a Febbraio 2020

Agos mette a disposizione dei clienti diverse linee di credito, prestiti personali, finanziamenti finalizzati, cessione del quinto, leasing e carte di credito, oltre a una gamma di prodotti assicurativi. Per quanto riguarda i prestiti personali, Agos propone soluzioni per le giovani coppie, che si accingono ad iniziare una vita insieme, e magari devono ristrutturare o arredare casa, o semplicemente hanno bisogno di liquidità.

Tra le varie proposte di prestito troviamo anche quello pensato per i giovani, ad esempio per i ragazzi che hanno necessità di maggior disponibilità finanziaria per poter proseguire gli studi, spesso anche affrontando trasferimenti in altre città, o addirittura all’estero.

Agos promuove inoltre piccoli prestiti, a partire da 500 euro; prestiti veloci, erogabili in 48 ore a partire dall’approvazione; consolidamento debiti, per chi possiede diversi finanziamenti e volesse raggrupparli in un unico prestito, con una sola rata, e un TAN unico e bloccato per tutta la durata del prestito.

Altro prodotto degno di nota è il prestito flessibile Duttilio, che offre numerosi vantaggi, consente infatti, in caso di necessità, di saltare una rata e posticiparne il rimborso, ma anche di modificare l’importo della rata, e la durata del finanziamento. Vediamo in particolar modo, cosa propone Agos per il mese di Febbraio 2020.

Per una richiesta di prestito personale, che potrebbe essere relativa a finalità diverse, è possibile richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate a partire da 12 mesi fino ad un massimo di 120 mensilità, il TAN e il TAEG variano in base all’importo richiesto, alla durata del finanziamento e all’inserimento o meno dell’assicurazione facoltativa.

Ipotizzando un importo di 15.000 euro, da restituire in 60 mesi, il TAN e il TAEG applicati sono rispettivamente di 5,45 e 5,96 per cento, con una rata pari a 286,17 euro, e spese accessorie per 146,00 euro, questa soluzione non prevede un’assicurazione obbligatoria.

Il prestito può essere richiesto comodamente online, se invece lo si volesse rendere flessibile, scegliendo quindi la formula Duttilio, è sufficiente recarsi in agenzia, presso una filiale, o richiedere il supporto telefonico di un operatore. Inoltre, per chi volesse conoscere l’importo della rata in relazione alla cifra della quale necessita, è possibile effettuare una simulazione di prestito online, in pochi passaggi, utilizzando il tool presente sul sito.