Prestiti per over 60: l'offerta di Carrefour

Prestiti per over 60: l'offerta di Carrefour

Chi non ha un sogno nel cassetto che desidera realizzare? Spesso gli eventi della vita e l’incertezza della situazione socio economica attuale intimano di adottare un atteggiamento di cautela negli investimenti, specialmente se non si dispone di finanze cash da destinare a tali scopi. La situazione poi si complica leggermente se il richiedente non è giovane. Oggi però, fortunatamente, rispetto al passato è più semplice riuscire ad ottenere un credito extra anche per coloro che sono avanti con l’età.

Tra le varie proposte che si possono individuare sul mercato, particolarmente interessante in questo senso risulta essere quella di Carrefour Banca che ha pensato ad un prestito specifico per tutti i clienti over 60 che desiderano ultimare un progetto. Qualunque sia lo scopo per il quale si desidera ottenere una somma extra, l’Istituto offre soluzioni altamente personalizzabili a seconda delle necessità, per un range di cifre compreso tra i 5.000 e i 30.000 euro. Il piano di rimborso potrà essere messo a punto in maniera individuale e potrà prevedere la restituzione della cifra attraverso rate mensili per un minimo di 18 mesi fino ad un massimo di 120 mesi. Questa soluzione, inoltre, comprende anche l’assicurazione normalmente facoltativa che tutela il sottoscrivente in caso di imprevisti, particolarmente utile per vivere con maggiore serenità l’impegno economico.

L’offerta di prestiti Carrefour non si ferma qui: la Banca propone infatti una vasta gamma di prodotti, a seconda del progetto che si intende realizzare. Oltre al tradizionale prestito personale, per il quale non è necessario specificare la finalità per cui si intende richiedere la somma, è possibile valutare anche il prestito veicoli, quello casa, quello tempo libero e un finanziamento specifico per altri progetti come, ad esempio, un matrimonio.