Qual è il miglior prestito Findomestic di Ottobre 2020

Qual è il miglior prestito Findomestic di Ottobre 2020

Findomestic specializzata nel credito al consumo, offre ai propri clienti una serie di prestiti per supportarli in modo semplice e sicuro, in tutti i loro progetti di vita. I prestiti Findomestic sono flessibili e adattabili a tutte le esigenze, con possibilità di poter saltare una rata ogni anno, o addirittura variarne l’importo ogni mese.  Per quanto riguarda l’ammontare del prestito, Findomestic consente di richiedere da un minino di 1.000 euro fino ad un massimo di 60.000 euro.

I prodotti offerti sono dunque diversi, dai piccoli prestiti, pensati da Findomestic per tutte quelle persone che hanno urgenza di ottenere liquidità in tempi brevi, ai finanziamenti più importanti, come ad esempio quello per l’acquisto di un’auto nuova, o per i lavori di ristrutturazione della propria casa ecc..

  • Per conoscere anticipatamente l’importo della rata, è sufficiente effettuare una simulazione del prestito, inserendo l’importo desiderato e la finalità del finanziamento, nell’apposito form presente sul sito di Findomestic, dove in pochi istanti viene calcolata la rata, e se lo si desidera è possibile procedere alla richiesta direttamente online.
  • Tra i finanziamenti proposti da Findomestic nel mese di Ottobre 2020 troviamo il Prestito Rata Unica” e il Prestito Green”, eccoli nel dettaglio.

Rata Unica

  • Con il prestito Rata Unica è possibile realizzare un nuovo progetto, con la serenità di avere una sola rata da pagare. Findomestic infatti si incarica di provvedere all’estinzione di eventuali altri prestiti in corso, senza che il cliente debba preoccuparsi di niente, purché tali prestiti siano intestanti o cointestati al richiedente.
  • Su un ipotetico importo di 14.000 euro da restituire in 96 mesi, si avrebbe una rata di 189 euro al mese, con Tan fisso al 6,73 per cento e Taeg al 6,94 per cento, per un totale finale dovuto dal cliente pari a 18.144 euro. La validità dell’offerta è dal 02 Ottobre al 31 Ottobre 2020.

Prestito Green

Il Prestito Green ha lo scopo di promuovere il rispetto per la terra e migliorare la qualità di vita, favorendo tutti quegli investimenti destinati a passare dalla tecnologia e forme di edilizia tradizionali, a quelli ecologici, come ad esempio l’acquisto di un’auto elettrica o ibrida, o la ristrutturazione della propria abitazione per migliorarne la classe energetica.

Su un’ipotetica richiesta di 10.000 euro da restituire in 84 mesi, si avrebbe una rata mensile di 143 euro, con Tan fisso al 5,35 per cento e Taeg al 5,48 per cento, con un totale finale da rimborsare pari a 12.012 euro. Questa offerta è valida dall’ 01 Ottobre al 31 Ottobre 2020.